Invia articolo Stampa articolo
La Sbrollini ha fegato: viene a Lecco adesso

Lecco (Lècch) - Daniela Sbrollini, vicepresidente della commissione Affari Sociali alla Camera, ha del fegato: viene a Lecco in un momento drammatico per il Pd, con l'ex sindaco di Valmadrera condannato a 2 anni per turbativa d'asta al processo Metastasi e mentre nei confronti del sindaco di Lecco è stata disposta la trasmissione degli atti alla Procura per l’ipotesi di falsa testimonianza.

VICISSITUDINI. Probabilmente la Sbrollini non ha mai neppure sentito nominare Ernesto Palermo, ex consigliere eletto nella lista del Partito democratico a Lecco, membro della maggioranza di Virginio Brivio, condannato a 6 anni e otto mesi in primo grado. Ma le vicissitudini del sindaco di Lecco e del Pd locale dovrebbe conoscerle.

EDUCAZIONE MOTORIA. La deputata piddina, però, non sembra impressionata dalle vicende legate all'inchiesta Metastasi. Insieme al collega Gian Mario Fragomeli e all'assessore del Comune di Lecco Stefano Gheza, Daniela Sbrollini, prima firmataria di un progetto di legge per la promozione dell'educazione motoria e della cultura sportiva, vuole incontrare il mondo dell'associazionismo sportivo lecchese. L'appuntamento per venerdì 11 marzo alle ore 15 nella sala consiliare del Comune di Lecco.

 

9 marzo 2016