Invia articolo Stampa articolo
Olginate, Auser tra mascherine e baci

Olginate (Ulginàa) – Continuano le iniziative mensili organizzate dall’associazione Auser Insieme Olginate, che si propone di coinvolgere attivamente la popolazione del territorio.

FESTA. Venerdì 12 febbraio si festeggerà il carnevale con una divertente festa a partire dalle ore 16 presso il centro sociale Auser in Piazza Roma, 5 a Olginate.

VALENTINO. Domenica 14 febbraio, spazio al romanticismo con il pranzo di “San Valentino” alle ore 12,30 presso il ristorante “Fornasetta da Bruno”, in quest’occasione saranno festeggiati anche i compleanni del mese. Mercoledì 24 febbraio alle ore 15 sarà tempo di solidarietà con la tombola benefica il cui ricavato sarà devoluto a favore dell’Hospice “Il Nespolo” di Airuno. Come di consueto torneranno anche i corsi d’inglese, informatica, chitarra e pasticceria per imparare divertendosi.

SOLIDALE. Un febbraio all’insegna del divertimento, ma anche della solidarietà per Auser Insieme Olginate che anche nel 2016 si contraddistingue quale realtà associativa consolidata nel territorio e nella comunità. Vi ricordiamo inoltre che è aperta la campagna tesseramento presso il centro sociale Auser Insieme di Olginate. Per maggiori informazioni: auserolginate@gmail.com

10 febbraio 2016