Invia articolo Stampa articolo
Acel Service avvisa: «Falsi promotori»
Lecco (Lècch) - Acel Service interviene contro quelli che defifisce «falsi promotori commerciali». L'azienda lecchese «informa tutti i cittadini che è in questi giorni in atto, da parte di una serie di “agenzie di vendita di luce e g as”, una campagna di truffe ai danni dei clienti Acel e non solo».
 
INGANNO. «Diversi call center - afferma Acel Service -, con l’inganno, si spacciano come delegati delle amministrazioni comunali o come operatori della stessa Acel Service: telefonano con l’obiettivo di ottenere appuntamenti presso le abitazioni dei cittadini con l’intento di effettuare fasulle verifiche contrattuali. Il tutto porta alla sottoscrizione di contratti chiaramente dispendiosi e non voluti».
 
SPORTELLI. «Acel Service - continua il comunicato - ricorda che la propria attività commerciale è condotta esclusivamente presso i propri sportelli di Lecco, Calolziocorte, Merate, Oggiono e a breve a Casatenovo nel massimo rispetto del proprio codice etico. Acel Service, nel condannare con fermezza tali atteggiamenti illeciti, invita i propri clienti a segnalare ai propri uffici l’eventuale manifestarsi di tali azioni e si riserva di adire le vie legali per tutelare la propria immagine e i propri legittimi interessi, oltre che i diritti dei clienti».
 
4 Febbraio 2016