Invia articolo Stampa articolo
Ance Lecco, i nuovi vertici e i premiati

Lecco (Lècch) - Eletti i nuovi vertici di Ance Lecco per il triennio 2015/2018. In occasione dell’assemblea annuale svoltasi venerdì, premiati anche i veterani della categoria.

DIRETTIVO. Il nuovo Consiglio direttivo risulta così composto (in ordine alfabetico): Giorgio Colombo (Costruzioni Colombo Lilliano snc di Mandello del Lario), Luigi Colombo (Colombo Costruzioni spa di Lecco), Natale Corti (Corti Costruzioni Srl di Galbiate), Luca Fabi (Savai srl di Malgrate), Giovanni Gerosa (Aurora srl di Perego), Stefano Gilardi (Gilardi Costruzioni srl di Lecco), Sergio Piazza (Piazza Carlo & C srl di Introbio), Mario Sangiorgio (Costruzioni Edili Sangiorgio srl di Garbagnate Monastero), Maria Cristina Spoto (Spoto Costruzioni Srl di Valmadrera) e Paolo Valassi  (Valassi Costruzioni srl di Lecco).

REVISORI CONTABILI. Il Collegio dei revisori contabili invece risulta composto da: Michele Gilardi (Gilardi Costruzioni srl di Lecco), Orietta Pozzi (Pozzi Costruzioni Edili Srl di Barzago) e Monica Sangiorgio (Cava di Cortabbio srl di Garbagnate Monastero) quali membri effettivi e da Barbara Colombo (Costruzioni Edili Colombo Giordano di Calolziocorte) Riccardo Conti (Costruzioni Conti Srl di Montevecchia) quali membri supplenti.

I PREMIATI. Durante l’assemblea sono stati anche premiati: per i 40 anni di appartenenza al sistema associativo Ance l'Impresa Scaccabarozzi F.lli Snc di A. Scaccabarozzi & C. di Valgreghentino e l'Impresa Colombo Franco Srl di Beverate di Brivio; per i 20 anni di attività presso Ance Lecco Paolo Anghileri e Maurizio Valzania. Un premio particolare è andato alla Colombo Costruzioni Spa, rappresentata dal Cav. Antonio Colombo, per aver raggiunto il traguardo dei 110 anni e aver dato vita a realizzazioni, progettate da alcune delle più famose firme dell'architettura internazionale, che caratterizzano l'immagine contemporanea di alcune delle città del nostro Paese, divenendone in molti casi vere e proprie icone di architettura.

12 dicembre 2015