Invia articolo Stampa articolo
Erba, Fornitore offresi dall’11 al 13 febbraio

Lecco (Lècch) – Ritorna a Lariofiere di Erba Fornitore offresi, il salone delle lavorazioni meccaniche di eccellenza, giunto alla sua ottava edizione. La mostra, promossa dalla Camera di Commercio di Lecco e dal Distretto Metalmeccanico lecchese, si svolgerà dall'11 al 13 febbraio.

PROTAGONISTE. Il salone, caratterizzato da una qualità espositiva di prim’ordine, vede protagoniste le aziende della filiera metalmeccanica operanti in conto terzi affiancate da imprese di elettronica, elettromeccanica, meccatronica, robotica e automazione industriale.

PANORAMA. L’insieme delle realtà proposte, tutte società di livello ben conosciute nel panorama di settore, attira anche quest’anno numerosi acquisitori italiani e stranieri attivi nel campo dell’arredamento, dell’illuminazione, del design, degli elettrodomestici, dell’automobile, dell’elettromedicale e dell'imballaggio, oltre che nello stesso reparto meccanico, a partire da officine e produttori di componentistica elettrica e meccanica fino a costruttori di impiantistica, macchinari e attrezzature industriali. Il successo del Salone nel valorizzare e promuovere le competenze dei propri espositori è facilmente verificabile dai numeri: sono state 7.000 le presenze alla scorsa edizione, a conferma di quel trend di crescita che si è andato via via sviluppando negli scorsi anni.

RETI LAVORATIVE. Durante i tre giorni le oltre 300 realtà aziendali iscritte trovano un contesto adatto allo sviluppo di nuove relazioni e sinergie, gettando le basi per future collaborazioni tra attività diverse ma complementari a beneficio di tutte le parti coinvolte. La creazione di reti lavorativi si fa sempre più importante in un mondo dove prosperano le aziende medio-grandi mentre le piccole perdono terreno e fette di mercato crescenti; esperienze di condivisione orizzontale si palesano come una delle possibili soluzioni.

Fornitore Offresi
Dove: Lariofiere, Erba (Co) viale Resegone
Quando: dall’11 al 13 febbraio 2016
Orari: 11-12 febbraio dalle 10.00 alle 18.00, 13 febbraio dalle 9.00 alle 17.00
Ingresso: Gratuito per gli operatori previa registrazione online.
Informazioni e accrediti:
www.fornitoreoffresi.com

24 dicembre 2015