Invia articolo Stampa articolo
Lecco, marocchino armato finisce in cella

Lecco (Lècch) - Un marocchino armato di coltello è stato arrestato giovedì sera. Una Volante della Questura di Lecco lo ha beccato con droga e un coltello a serramanico.

CONOSCIUTO. Gli agenti hanno notato l'immigrato, già conosciuto alle forze dell'ordine, a bordo di una Peugeot 106, assieme ad altre tre persone ed hanno deciso di bloccare l'auto per un controllo.

SERRAMANICO. La perquisizione dello straniero, C.B, classe 1983, ha dato i suoi frutti: addosso i poliziotti gli hanno trovato circa 7 grammi di cocaina, 820 euro in banconote di vario taglio, un coltello a serramanico e un bilancino di precisione. Delle altre persone a bordo dell'auto, solo una è stata coinvolta: C.M., classe 1985, infatti nascondeva tra i vestiti un involucro contenente 1 grammo e mezzo di cocaina.

IN CARCERE. Per il marocchino si sono aperte le porte del carcere di Lecco con l'accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio e porto di armi. Alla donna, invece, è stata contestata la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

15 novembre 2015