Invia articolo Stampa articolo
Il Lecco prende centrocampista Affiliazione con l'a.c. Victoria

Lecco (Lècch) - Prosegue la campagna acquisti della Calcio Lecco: in arrivo un centrocampista. Intanto la società bluceleste ha anche stipulato una affiliazione con l'a.c. Victoria di Calolziocorte.

PRESO DAL BRA. La Calcio Lecco 1912 Srl comunica di aver raggiunto l’accordo con Guido Sebastian Corteggiano, classe 1987, centrocampista, prelevato a titolo definitivo dall’associazione Calcio Bra.

L'ALLENAMENTO. Dopo aver apposto la firma sul tesseramento che lo legherà al club bluceleste, il calciatore ha raggiunto i nuovi compagni per poi prendere parte alla seduta d’allenamento pomeridiana presso il centro sportivo "Lambrone" di Erba, diretta dal tecnico Luciano De Paola.

PRESENTAZIONE. Nella serata di venerdì si è svolta, presso la sede sociale dell’a.c. Victoria, sita in piazza Arcipresbiterale n.4 a Calolziocorte, la conferenza stampa per illustrare il progetto di collaborazione intrapreso con i calolziesi. Alla presentazione dell'intesa, che prevede un accordo di affiliazione, era presente il presidente bluceleste Evaristo Beccalossi.

4 dicembre 2015