Invia articolo Stampa articolo
Giovani artigiani, nuovo direttivo

Lecco (Lècch) - Il Gruppo giovani di Confartigianato Imprese Lecco ha un nuovo consiglio direttivo, eletto lo scorso 16 novembre dall’assemblea dei giovani imprenditori, alla quale hanno partecipato il presidente Daniele Riva, il segretario generale Vittorio Tonini ed il comitato di presidenza.

GECOTEC. Il neopresidente è Flavio Bassani titolare della Gecotec, impresa fornitrice di servizi per il disegno tecnico, dall'edilizia alla meccanica. Alla vicepresidenza Gianluca Gaiardelli e Chiara Valsecchi. I consiglieri sono Vincenzo De Lucia, Valentina Fusi, Valeria Galli e Riccardo Todaro.

LA VISIONE. «La mia visione del gruppo – spiega il presidente Bassani - si può sintetizzare in tre parole: trasversalità, appartenenza e coerenza. Trasversalità in quanto abbiamo la fortuna di essere un movimento che raccoglie tutte le categorie del lavoro. Il senso di appartenenza è indispensabile per la buona riuscita di un progetto. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che siamo e di quello che facciamo, continuando sempre a migliorarci. La coerenza nel portare avanti i nostri ideali: coerenza con le strategie nazionali e regionali e con il percorso che coordineremo con la nostra associazione lecchese».

Nella foto: da sinistra, Gianluca Gaiardelli, Valentina Fusi, Flavio Bassani, Chiara Valsecchi, Valeria Galli, Vincenzo De Lucia, Riccardo Todaro.

19 novembre 2015