Invia articolo Stampa articolo
Profughi a Lecco: l'accoglienza fa rima con l'ignoranza di massa

Lecco (Lècch) - Ho letto sul Corriere di Lecco l'interessante articolo sui profughi, da cui risulta che molte di queste persone non scappano per sfuggire ai disastri della guerra, ma scappano per non servire in armi il loro paese, insomma parecchi sono dei vili disertori, che noi premiamo regalando a loro vitto e alloggio a quattro stelle (altrimenti protestano!!!) e un futuro alle spalle dei nostri giovani e disoccupati.

Ho trovato facilmente conferma su internet nelle dichiarazioni e nei documenti ufficiali sull'origine di questi "profughi"! Solo dalla Siria ne arrivano a vagonate, tutti disertori che hanno paura di difendere il loro Paese dall'aggressione dell'Isis e allora scappano a gambe levate in Europa. Lo stesso vale per Paesi come la Nigeria, dove una piccola parte del territorio è minacciata dai terroristi islamici di Boko Haram, che l'esercito di quel Paese, che in realtà è abbastanza ricco e moderno, sta combattendo con successo. Per non parlare dello Sri Lanka! Insomma, questi disertori hanno la faccia tosta di tradire i loro compatrioti e presentarsi da noi come povere vittime, ben pasciute e prestanti in verità!

Certo, non sono loro gli africani ridotti a pelle ossa che muoiono come mosche nell'indifferenza di tutti, a cominciare dai buonisti che spendono soldi nostri per questi "campioni" della società multirazziale e globalizzata che fa parte dei loro progetti ideologici. Ma come è possibile che avvenga tutto questo? E' possibile solo con l'ignoranza in cui è tenuto il popolo. Io stesso sono rimasto sorpreso nel leggere da voi, e nel trovare conferma, che tanti di questi "profughi" e "perseguitati" sono solo dei disertori....

Ed è una vera vergogna, basti pensare che se i nostri nonni avessero disertato, questo Paese sarebbe stato schiavo delle altre nazioni! Ecco a cosa porta l'ignoranza popolare che sta dietro questa ipocrita "accoglienza": a invertire i valori, a premiare chi andrebbe moralmente disprezzato e a trascurare i milioni di veri disgraziati, milioni di bambini!, che in Africa muoiono ogni minuto a decine di stenti, fame e per colpa degli aiuti che non arrivano perchè i soldi vengono impegnati per mantenere profughi ben pasciuti che servono a realizzare qui la società multirazziale.

Lele Fumagalli

27 agosto 2015