Invia articolo Stampa articolo
Diana Pit dovrà morire in un box?

Lecco (Lècch) - Diana Pit (foto) è vecchierella: nata nel 2001, per diversi anni è stata in casa sempre insieme al suo "bambino" Tigre.

GRIDA DI DOLORE. Nel 2008  sono stati portati in canile e i volontari si sono resi conto che erano indivisibili: «Non potevamo sentire le loro grida di dolore quando li abbiamo separati», raccontano.

MALE INESORABILE. Insieme hanno diviso il box e la loro vita in prigione senza colpe fino a quando lo scorso anno il suo Tigre è stato portato via da lei da un male inesorabile. Diana ha subito un duro colpo ed è intristita, piena di dolore.

ADORANTE. «Diana è anziana - spiegano -, vorremmo tanto trovarle una casa e una persona che la ami teneramente; non vogliamo pensare che il box sia la sua ultima dimora. Diana pit è molto educata, ubbidiente, affettuosa con le persone. Apritele il vostro  cuore, avrete una  compagna speciale, innamorata e adorante, piena di gratitudine.

DOVE TROVARLA. E' possibile andare a prendere Diana presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane, in via Redecesio 5/a a Segrate (Mi), tel. 02.2137864, cell. 334.8585297, aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. E' anche possibile l'adozione a distanza. Per info: legadelcanemi@fastwebnet.it  www.legadelcane-mi.it o su facebook e twitter.

22 agosto 2015