Invia articolo Stampa articolo
Luna, dolce cockerina, è rimasta paralizzata: aiutateci a guarirla

Lecco (Lècch) - Egregio direttore, Luna è una dolcissima cockerina di solo 4 anni che venerdì scorso ha perso l’uso delle zampe posteriori.

Sottoposta subito a visita veterinaria, dopo tre gg di antinfiammatori e cortisone la situazione è peggiorata al punto che ieri la sua padrona disperata ci ha chiesto aiuto. Abbiamo immediatamente portato Luna da un altro veterinario che ci ha consigliato di sottoporla con urgenza ad una risonanza magnetica da cui sapremo se esiste la possibilità che possa essere operata e possa o meno tornare a camminare.

La risonanza è stata fissata per domani pomeriggio ma ne noi ne la sua mamma adottiva abbiamo i soldi per poterla pagare! Nel limite delle ns possibilità in questi anni abbiamo aiutato tanti tra coloro che avevano bisogno di una “zampa”. Ora siamo noi a chiedere aiuto al mondo animalista.

Abbiamo troppe spese e troppe poche entrate per permetterci di poter pagare un esame così costoso, ma non possiamo negare a Luna la possibilità di poter tornare a camminare.  Senza fare una risonanza non avremo una diagnosi certa e senza una diagnosi certa non sapremo quale sarà il suo destino.

E’ con il cuore in mano che chiediamo aiuto a tutto il mondo animalista perché Luna non venga lasciata sola.
Chiunque potesse/volesse aiutarci può farlo mandando un contributo sul conto di ANIMALIBERA IBAN: IT16S0503452720000000013139 c/o Credito Bergamasco, agenzia Calusco d'Adda (BG), causale un aiuto per Luna, o tramite paypal cliccando sul link: http://www.animaliberaonlus.it/donazioni.html

E’ stato davvero doloroso vedere Luna trascinarsi e guardarti con quegli occhioni neri come a chiederti cosa stesse succedendo. Vi prego… non abbandonatela… Luna ha bisogno di tutti noi. Per tutte le informazioni del caso scrivete a: info.animalibera@gmail.com

T. Colombo

16 luglio 2015