Invia articolo Stampa articolo
Musica per il maestro: tributo a Vasco Rossi

Valgreghentino (Carghentin) - Fervono i preparativi per l’ottava edizione di “Musica per il Maestro”, gara canora alla memoria di Rodolfo Panzeri, prematuramente scomparso nel 2007. La manifestazione, organizzata dall’associazione Agorà, si terrà nelle serate dell’11 e 12 settembre alla tensostruttura dell’oratorio Beato cardinal Schuster di Valgreghentino e

RAGAZZI E ADULTI. Sabato sera si terranno le due competizioni per i ragazzi under 14 e per gli adulti: per la seconda volta torna sul palcoscenico a condurre la serata il bravissimo Corrado Tedeschi, memore della bellissima edizione del 2013. Con la sua bravura saprà regalare una straordinaria serata.

CARDIOVASCOLARI. Numerosissimi sono stati gli iscritti e, come da alcuni anni a questa parte, si è dovuto procedere alle selezioni per determinare la lista dei 15 finalisti che si contenderanno il trofeo “Musica per il Maestro”. Novità assoluta di questa edizione è il concerto tributo a Vasco Rossi che si terrà venerdì 11 settembre, ore 20.45, per l’occasione si esibirà il gruppo che sta mietendo successi in tutta la Lombardia “I Cardiovascolari” e che promette di far divertire e ballare per oltre 2 ore.

INGREDIENTI GIUSTI. Anche per quest’anno - spiega Gian Pietro Panzeri, presidente di Agorà - ci sono gli ingredienti giusti per vivere due serate in allegria e con tanta buona musica, il tutto per ricordare un amico e per sostenere la ricerca contro le aritmie cardiache.

2 agosto 2015