Invia articolo Stampa articolo
Elezioni, Boschi e Salvini per chiudere

Lecco (Lècch) - L'ultima giornata di campagna elettorale vede in campo due volti noti della politica nazionale: Matteo Salvini e Maria Elena Boschi. Intanto sia Negrini che Brivio hanno risposto ai quesiti del M5s, e il candidato del centrodestra si è mostrato in maggior sintonia con i grillini rispetto al rivale.

FINALE. Comizio finale stasera a Lecco per Matteo Salvini. Il segretario federale sarà in piazza Garibaldi per la chiusura della campagna elettorale di Alberto Negrini.

INVIATA DA RENZI. In città anche la Boschi, inviata da Matteo Renzi ad appoggiare Virginio Brivio. Arrivo del ministro delle Riforme a Lecco previsto alle 17. Nel corso della visita, incontri con il candidato sindaco, i consiglieri, gli iscritti e i simpatizzanti del Partito Democratico nella sala di Palazzo Falk.

PALLIDA IMMAGINE. Appuntamento di piazza, invece, per Matteo Salvini. Alle ore 21.00 in piazza Garibaldi Matteo Salvini chiuderà la campagna elettorale del capoluogo, sostenendo la candidatura di Alberto Negrini nel turno di ballottaggio, «convinto che Lecco - spiegano segreteria provinciale e segreteria cittadina del Carroccio - meriti di tornare ad essere una grande città e non una pallida immagine di quello che era».

12 giugno 2015