Invia articolo Stampa articolo
Cremella, rissa al bar Quattro in manette

Cremella (Crimèla) - Quattro arresti a Cremella in seguito ad una violenta rissa scoppiata in un locale tra quattro persone, tre uomini e una donna. Gli avventori dal sangue troppo caldo sono stati "calmati" dai carabinieri della locale stazione dell'Arma.

MANETTE. Nel primo pomeriggio di mercoledì, sono finiti in manette con le accuse di “rissa e minacce aggravate” C.R. 34enne, nullafacente, pregiudicato sorvegliato speciale di p.s. e C.E. 35enne nullafacente, pregiudicata, entrambi abitanti a Bulciago; C.F. 64enne di Cremella, pensionato, incensurato; C.L. 57enne di Barzanò, operaio, incensurato.

BAR DEL CENTRO. Poco prima di mezzogiorno i militari sono intervenuti in un bar del centro di Cremella, dove il proprietario aveva segnalato una rissa in corso con più persone coinvolte, iniziata all’interno del locale e proseguita nel piazzale antistante. Giunti sul posto i carabinieri hanno rintracciato i quattro trasferendoli in caserma dove, espletate le verifiche del caso, hanno proceduto all’arresto.

SORVEGLIATO. La posizione di C.R. è aggravata dalla condizione di sorvegliato speciale di pubblica sicurezza. A conclusione delle formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

2 luglio 2015