Invia articolo Stampa articolo
Lecco, la settimana dei lavori stradali

Lecco - Automobilisti fate attenzione: si annuncia una raffica di modifiche alla viabilità in settimana a Lecco per i più disparati motivi. Si comincia con lunedì 21 novembre dalle ore 8 alle 17: via Fratelli Figini, all’altezza del civico 19, sarà chiusa al traffico per i lavori di allacciamento alla tombinatura comunale.

RIASFALTATURA. Per lavori di riasfaltatura, invece, lunedì 21 e martedì 22 novembre sarà chiusa al traffico località Costadorna (Piani Resinelli). Nella giornata di martedì 22 novembre, non si transiterà in via Azzeccagarbugli, all’altezza del civico 16, dalle ore 8.30 alle 17 per dei lavori di allacciamento alla rete del gas. Sempre martedì 22 e fino a lunedì 28 novembre, l’intersezione di via Cavour con piazza Diaz (nella zona a fianco dell’aiuola) sarà chiusa al traffico per i lavori del rifacimento della pavimentazione in porfido.

DIVIETI DI SOSTA. E ancora, giovedì 24 novembre dalle ore 8.30 alle 18 è prevista l’istituzione di due divieti di sosta temporanei per la manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica: in via De Gasperi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Aldo Moro e piazza Cappuccini,  e in corso Carlo Alberto, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Barcaiolo e via Buozzi. Infine, domenica 27 novembre, per permettere lo svolgimento del mercato “Fiera di San Nicolò”, via Adamello (nel tratto compreso tra via Francesca Manzoni e via Partigiani) sarà chiusa al traffico dalle ore 7.30 alle 19. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Viabilità del Comune di Lecco (tel. 0341 481.233 – 316).

20 novembre 2011