Invia articolo Stampa articolo
Merate, la stupenda Matilde vi aspetta

Merate (Meràa) - E' bellissima e imponente, ma resta detenuta al canile di Merate dal 2009: questa splendida femmina di cane corso, taglia grande, aspetta ancora un padrone che dia senso alla sua esistenza.

DIMENSIONI. Matilde a un mantello che pare d'argento e un bel musotto tenero. Naturalmente, non è un giocattolo: per le sue dimensioni si tratta di una cagnona impegnativa che richiede un po' di tempo per la conoscenza.

INCREDIBILE. Matilde è veramente splendida, ed è incredibile che sia rinchiusa ormai da 6 anni. La bellissima Matilde soffre molto la detenzione, ha bisogno di spazio e di movimento, di una casa calda e confortevole ma soprattutto di una famiglia che la ami, con cui dividere tutta la vita.

INFORMAZIONI. Venite a prenderla al rifugio della Lega nazionale per la difesa del cane, via Ca' Rossa, frazione Brugarolo, Merate. Tel. 039.9275380, info@legadelcane-merate.org www.legadelcane-merate.org Orari: dal Lunedì al Venerdì 14.30 / 16.30, sabato e Domenica 14.00 / 18.00. Chiuso Giovedì pomeriggio.

Nella foto, la splendida Matilde.

23 maggio 2015