Invia articolo Stampa articolo
Abbandonato dai padroni: disperato

Lecco (Lècch) - Non riesce a capire come sia possible che, dopo anni vissuti in famiglia, i suoi padroni lo abbiano lasciato: Nixon ha passato la prima notte in un box di canile, in un luogo sconosciuto, solo. Quelli che lui amava, non si sono fatti alcun scrupolo nell'abbandonarlo per sempre.

ANGOSCIA. Nixon è un dolcissimo cagnolotto incrocio labrador bianco, di taglia media, di circa 6 anni passati  in famiglia. Nei suoi occhi ora si legge tutta l'angoscia che sta provando il suo piccolo cuore.

SOFFERENZA. Lui, così affettuoso e tenero, non si aspettava né meritava una simile sofferenza, quella di essere abbandonato dai propri cari e rinchiuso dietro le sbarre. Ma potrebbe tornare alla vita: ora cerca una casa sicura e una famiglia seria ed affidabile che lo ami per sempre. Nixon è adottabile anche a distanza.

PER INFO. E' possibile andare a prendere Nixon presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane, in via Redecesio 5/a a Segrate (Mi), tel. 02.2137864, cell. 334.8585297, aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. E' anche possibile l'adozione a distanza. Per info: legadelcanemi@fastwebnet.it   www.legadelcane-mi.it o su facebook e twitter.

Nella foto: Nixon tristissimo al canile.

17 marzo 2015