Invia articolo Stampa articolo
Sci, al lecchese Tentori il titolo italiano di Super Combinata

Sella Nevea (Nevee) - Sci Club Lecco al settimo cielo per Michelangelo Tentori che si laurea campione italiano di Super Combinata. La conquista del titolo è avvenuta oggi, Domenica, a Sella Nevea. Si tratta dell'ennesimo grande risultato per questo valente atleta forgiato nella società sportiva lariana.

ECCEZIONALE. Per il sodalizio presieduto da Arturo Montanelli, quella di oggi si può considerare, senza alcun dubbio, una giornata storica grazie al risultato eccezionale griffato Michelangelo Tentori.

PRESTAZIONE. Un titolo raggiunto grazie ad un 4° posto ottenuto in Gigante fermando il crono sul tempo di 1'13''56 (vinto da Peter Fill, 1'13''21), e ad un'ottima prestazione nello Slalom, una manche ben controllata che ha permesso a Tentori di salire sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il titolo di Campione italiano di SuperCombi.

INCORNICIARE. «Meglio di così non si poteva chiedere - commenta a caldo un entusiasta Pier Francesco Dei Cas -. Anche oggi abbiamo ottenuto un grandissimo risultato grazie ad una prestazione da incorniciare di Tentori. Stiamo vivendo momenti unici e che dimostrano l'ottimo lavoro che tutta la società sta svolgendo».

Nella foto: Tentori sul podio.

29 marzo 2015