Invia articolo Stampa articolo
Fdi-An, La Russa a cena con Negrini

Lecco (Lècch) - Una cinquantina di lecchesi si sono ritrovati giovedì sera a cena con il candidato sindaco Alberto Negrini, alla presenza dei deputati di Fdi-An Ignazio La Russa, Carlo Fidanza e Paola Frassinetti.

PRO NEGRINI. «Alberto Negrini sarà il sindaco giusto per Lecco: umile e capace di rappresentare al meglio l'interesse dei cittadini per bene. Un candidato fresco e distante dalla vecchia politica dei poltronari. Vitalità sarà la nostra parola d'ordine»: così Giacomo Zamperini, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, ha introdotto la serata all'Osteria del Viaggiatore di corso Promessi Sposi.

GRANDE LAVORO. La Russa ha ringraziato il portavoce e i dirigenti lecchesi per il grande lavoro svolto sul territorio che ha portato il partito a crescere e rafforzarsi. «Tutte le nostre energie andranno a sostegno di Alberto Negrini, con lealtà lo aiuteremo a diventare il nuovo sindaco di cui Lecco ha estremamente bisogno. Ognuno di voi a cui sarà chiesto di entrare in lista per le prossime elezioni comunali, dovrà accettare l'impegno con grande senso di responsabilità: non possiamo permetterci tentennamenti o inutili ambiguità», ha detto La Russa.

IDENTITARI. L'intervento lecchese di La Russa ha quindi ufficialmente dato il via alla campagna elettorale che vedrà Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale protagonista nei prossimi mesi, in coalizione con Forza Italia e Lega Nord. Una serata molto partecipata, dove è stato ribadito lo spirito identitario e comunitario che caratterizza Fdi-An, caratteristica riconosciuta ed apprezzata anche dal candidato sindaco Alberto Negrini.

Nella foto: un momento della serata.

28 marzo 2015