Invia articolo Stampa articolo
Paderno, ricettazione: denunciato africano

Paderno d'Adda (Padèrnu) - Un immigrato senegalese, sospettato di rapinare cellulari, è stato denunciato dai Cc di Merate dopo la perquisizione domiciliare. Nella sua abitazione a Paderno, refurtiva e merce contraffatta.

PERQUISITO. Nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio i militari della Stazione Cc di Merate hanno eseguito un decreto di perquisizione domiciliare e personale emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio nei confronti di un senegalese, 41enne coniugato residente a Paderno d’Adda.

RAPINATI. I carabinieri cercavano due telefoni cellulari rapinati a Saronno nel dicembre 2013. All’interno dell’abitazione dell’indagato, gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto e sequestrato numerosa merce di dubbia provenienza con marchi falsificati.

MERCANZIA. Tra la mercanzia in possesso del senegalese, 7 cellulari marca Samsung modello Galaxy S5, vari orologi Gucci, Franck Muller e Cartier, zaini e cappellini con visiera Gucci e giubbotti K-Way, Colmar e Napapijri. In seguito al ritrovamento della merce lo straniero è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e detenzione per la vendita di prodotti con marchi contraffatti.

Nella foto: i carabinieri con la mercanzia sequestrata.

30 gennaio 2015