Invia articolo Stampa articolo
Casatenovo, al via corso di ciclismo

Casatenovo (Casàa) - La Unione sportiva Cassina de' Bracchi pedala veloce verso la nuova stagione ciclistica: la società di Casatenovo dà il via al 4° corso di avviamento alle due ruote, pensato per i più piccoli.

IN PISTA. Il corso, con cadenza settimanale, si terrà presso la pista di ciclismo di via Volta nella frazione Cassina de Bracchi di Casatenovo. L'orario: dalle ore 14.30 fino alle ore 16, nelle giornate del 7, 14, 21 e 28 marzo.

NUMERO CHIUSO. Le lezioni, per esigenze organizzative, sono a numero chiuso e prevedono un massimo di 20 partecipanti: sarà possibile iscriversi entro il 28 febbraio 2014. La quota d’iscrizione è fissata in 30 euro, comprensiva di tesseramento Pg (Promozionale giovanile) rilasciato dalla Federazione ciclistica italiana.

CONFERMATI. Intanto dalla sede di via Dante si conferma che anche per il 2015 sarà Giancarlo Paleari a guidare il sodalizio lecchese. Con Paleari, confermati i vice presidenti Cesare Pirovano e Carlo Colombo. Pressoché invariate anche le altre cariche sociali.

Nella foto: Giancarlo Paleari.

Link: Il volantino del corso.

28 gennaio 2015