Invia articolo Stampa articolo
Pucky, il cagnolino goloso di frutta

Lecco (Lècch) - Adora la frutta, e in particolare i gelsi, questo bellissimo e dolcissimo cagnolino bianco e arancio di nome Pucky, strappato a un canile lager.

RANDAGINO. Pucky era randagino in Abruzzo, fino a quando è stato catturato con destinazione un canile lager dove avrebbe finito i suoi giorni. E' stato salvato da quella triste situazione, ed ora cerca un padrone che gli voglia bene.

FANTASTICO. Pucky è davvero fantastico: più lo conosci e più t'innamori di lui. Ha solo due anni, è esuberante e molto affettuoso, ha tanta voglia di relazionarsi e d'imparare. Ama le corse e le passeggiate ma sa stare anche tranquillo ad aspettare, educatamente seduto, le coccole e i suoi bocconcini: adora la frutta, con un debole per i gelsi.

SANO E CHIPPATO. E' un cane sano, chippato, vaccinato e sterilizzato, di taglia media pesa circa 18 kg. Si cerca per lui una bellissima adozione, una famiglia che lo accolga con tanto amore, per sempre, preferibilmente senza gatti o cani maschi. Pucky è adottabile in tutto il nord con controlli sulla sua destinazione. Per info: angela.dionisio1@gmail.com Cell. 338.3930866.

Nella foto-galleria: Pucky.

15 febbraio 2015