Invia articolo Stampa articolo
Mandello, il M5s prepara la lista

Mandello (Mandèll) - La parola d'ordine è partecipazione. Gli amici di Beppe Grillo di Mandello del Lario lanciano la sfida. Creare una lista certificata in tempo utile per le amministrative di Maggio.

GLI ATTIVISTI. «Cerchiamo attivisti - affermano i grillini -, tra gli oltre 800 che ci hanno confermato la fiducia alle europee del 2014, disposte a mettersi in gioco, persone desiderose di dare il proprio contributo per fornire un'alternativa valida alla comunità e al nostro paese».

LA MISSIONE. «Manca poco, pochissimo tempo - proseguono -, ma la missione è possibile. Vogliamo portare avanti le idee di Beppe Grillo essendo certi che il nostro comune meriti di più. In difesa dei beni comuni, vorremmo ripubblicizzare l’acqua, fermare il consumo di suolo e le cave,  sviluppare la mobilità sostenibile ed il turismo, spingere  i rifiuti 0 ed i prodotti a Km 0, portare internet gratuita e veloce a tutti i Mandellesi».

RES NON VERBA. «O ci attiviamo ora - concludono - o ci lamenteremo per altri 5 anni. Dipende solo da noi. Il programma ed anche le proposte locali ci sono, manca solo chi le porta avanti, a fatti e non a parole. La decisione finale verrà presa in un incontro che si terrà a Mandello Giovedì 5 Febbraio 2015 (luogo ancora da confermare). Per informazioni, email: info@mandello5stelle.it  telefono: 3358157807 o 3331818575 o 3383988398».

17 gennaio 2015