Invia articolo Stampa articolo
Ggi Confindustria: assemblea a Lecco

Lecco (Lècch) - Assemblea ordinaria annuale per il Gruppo giovani imprenditori della Confindustria lecchese. La presidentessa Raffaella Bartesaghi (nella foto) ha voluto ricordare come «l’assemblea annuale vuole essere un momento di riflessione in conclusione di un anno in associazione, per valutare il proprio operato, ma anche per guardare al futuro».

FARÒ MEGLIO. «Mi auguro di poter fare ancora di più e ancora meglio l’anno prossimo - ha detto ancora la presidente Bartesaghi -. Abbiamo alcune idee già in programma e come sempre non mancherà l’entusiasmo».

IL MOTORE. «Sono convinta - ha continuato - che siamo noi ad avere la possibilità di costruire il cambiamento, di esserne il motore principale. E per questo motivo abbiamo voluto organizzare l’incontro che seguirà. Abbiamo voluto portare ad esempio alcuni casi di giovani, che in differenti modi e per differenti motivi hanno creato da poco la loro società. Si tratta di reali casi di successo, di sogni, di idee, di passione e determinazione».

SUCCESSO. All’incontro riservato ai Giovani imprenditori di Confindustria Lecco è infatti seguito il dibattito dal titolo "Giovani… e di successo! Casi di idee imprenditoriali “giovani” che hanno saputo interpretare le richieste del mercato", che ha visto protagonisti Marco Achler, socio e direttore ufficio tecnico Face, Andrea Radaelli, presidente Sharebot, Davide Rocca, socio Ethen e Stefano Poliani presidente Comitato regionale Giovani imprenditori di Confindustria Lombardia e cofondatore associazione 3enta4anta.

MOLTO VITALE. Il presidente di Confindustria Lecco, Giovanni Maggi, ha portato il suo saluto in apertura dell’appuntamento ricordando che «i giovani imprenditori rappresentano il futuro del sistema produttivo ed anche della nostra associazione e, soprattutto per questo, mi fa molto piacere vedere che il Ggi di Confindustria Lecco è molto vitale e propone iniziative come quella organizzata in occasione dell’assemblea annuale».

16 dicembre 2014