Invia articolo Stampa articolo
Orso, timido e dolce ma gli hanno sparato

Lecco (Lècch) - Orso, cagnone buono e dolce, ha avuto modo di sperimentare la cattiveria degli esseri umani. Dagli uomini ha ricevuto prigione, botte e qualche sadico gli ha persino sparato.

VITA INFELICE. Orso non ha avuto una vita facile né felice: abbandonato da cucciolo per due anni ha vissuto in strada come cane di quartiere. Ma la vita randagia è molto dura, troppi pericoli e tante persone cattive che lo scacciavano e lo picchiavano, fino a sparargli a una zampa.

DIMENTICATO. Il buon Orso è finito in canile e per 8 lunghissimi anni è stato un prigioniero "dimenticato", relegato in un box defilato dove nessuno poteva vederlo e dove ha tristemente consumato la sua vita. Ora il nostro bellissimo cagnolone è stato liberato da quella cella e vive in una casa famiglia ad Alessandria, dove sta lentamente assaporando tutto quello di cui è stato privato per troppo tempo.

TIMIDONE. Orso è un cagnone dolcissimo, timido che sta imparando ad apprezzare carezze e coccole che gradisce molto; ha circa 10 anni ed è di taglia grande. Per lui si cerca una famiglia super che lo ami e gli faccia recuperare tutto il tempo perduto. Verrà affidato con scrupolosi controlli pre e post affido e firma del modulo. Per informazioni: Paola, 339.1348918 o Tullia, 339.8597270.

Nella foto-galleria: Orso.

11 novembre 2014