Invia articolo Stampa articolo
Buon Natale Lecco riapre i battenti

Lecco (Lècch) - Informalecco rinnova un evento per la cittadinanza lecchese. Anche quest'anno “Buon Natale Lecco” contribuirà a creare l'atmosfera natalizia sotto il Resegone.

ATMOSFERA NATALIZIA. Forti del grande riscontro ottenuto, anche quest'anno Informalecco, nella persona di Ampellio Ramaioli, avvalendosi della consulenza di Matteo Piffaretti per la comunicazione e di Stefano Gilardi per la parte grafica, riproporrà un evento che coinvolgerà le attività, le istituzioni, le associazioni e la cittadinanza lecchese. Buon Natale Lecco 2014 è pronta a riaprire i battenti e a contribuire per creare una atmosfera natalizia che dal 6 al 24 dicembre regalerà emozioni e porterà tanti buoni ai passanti, per quella che sarà una delle manifestazioni più importanti nel territorio.

PACCHETTO AD HOC. Con la collaborazione e la disponibilità di Confcommercio e degli sponsor, l'organizzazione ha confezionato un pacchetto ad hoc che permetterà ai negozi di coinvolgere la clientela attuale e potenziale e di offrire loro ricchi premi. Il meccanismo è semplice: le attività commerciali che hanno aderito come partner, se ne contano più di 100 e sono in rapido aumento, hanno acquistato i buoni che, compilati con le vincite da loro messe in palio, verranno inseriti in un’urna presente in piazza Cermenati.

PESCA A PREMI. Recandosi all'Infopoint di Informalecco, aperto dalle 10 alle 18 tutti i giorni dal 6 al 24 dicembre, muniti di scontrino emesso dalle attività aderenti, si potrà pescare secondo le modalità stabilite dal regolamento e vincere i premi da loro offerti. Quest'anno l'iniziativa è stata ulteriormente arricchita dalla collaborazione con due tra le più importanti associazioni del territorio lecchese.

LE ASSOCIAZIONI. Venerdì 19 Dicembre, i volontari di Appello per Lecco promuoveranno l'iniziativa “Accensione dell'Albero e discesa di Babbo Natale dall'Isola Viscontea”, mentre le ragazze di Nonno Peppino onlus nel weekend del 20-21 dicembre saranno presenti, accanto alla “casetta” di Informalecco, con un loro stand totalmente dedicato ai bambini. Maggiori informazioni sul portale www.informalecco.com, sulle brochure, sui libricini realizzati e contattando i numeri 342.5022528 e 340.158457.

25 novembre 2014