Invia articolo Stampa articolo
Lecco, Fragomeli “esibisce” la Boschi

Lecco (Lècch) - Gian Mario Fragomeli, deputato lecchese del Partito democratico, ha invitato Maria Elena Boschi a Lecco. Il ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento sarà in città sabato 29 novembre.

IMPORTANTE OCCASIONE. «È di poche ore fa la conferma che il ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, ha ufficialmente accettato il mio invito ad effettuare una visita istituzionale nella città di Lecco. L'incontro è previsto per sabato 29 novembre alle ore 16.00 e si svolgerà secondo modalità attualmente ancora in fase di definizione». Il deputato piddino Fragomeli, non nasconde la soddisfazione: «La presenza a Lecco del ministro Boschi - già responsabile per le riforme nella segreteria nazionale del Partito democratico - rappresenterà sicuramente una importante occasione di confronto sui temi fondamentali delle riforme destinate a risollevare il Paese, con particolare attenzione alle tematiche legate alle questioni del lavoro e dei giovani».

PROBLEMI LOGISTICI. In realtà, più che per il suo contributo alle riforme, la Boschi è nota al grande pubblico per il gossip mediatico che ne accompagna la presenza in Parlamento. La curiosità suscitata dal personaggio, dunque, potrebbe creare problemi logistici: il Pd di Lecco non ha ancora comunicato il luogo dell'appuntamento, in attesa di organizzare in maniera adeguata l'incontro.

Nella foto: Gian Mario Fragomeli.

20 novembre 2014