Invia articolo Stampa articolo
Padrona malata, salvatelo dal canile!

Lecco (Lècch) - Salvate Hindio (nella foto), splendido e docilissimo pastore belga, dal canile: è il desiderio della sua giovane padrona, costretta da una triste sorte a separarsi da lui.

VEDOVA E MALATA. La sua "mamma" adottiva è in difficoltà: è rimasta vedova e deve combattere contro un male che la insidia. Fa molta fatica ad occuparsi di Hindio, ma non vuole assolutamente portarlo in canile per cui chiede aiuto, chiede una bella sistemazione sicura per il suo amato cane.

BELGA PURO. Hindio è un bellissimo pastore Belga puro, 7 anni, non sterilizzato, ottimo carattere particolarmente docile, abituato in appartamento vive con un gatto, va d’accordo con i suoi simili e con i bambini, affettuoso e coccolone, vivace e giocoso, microchippato e in regola coi vaccini.

MAI AGGRESSIVO. Hindio è stato educato con gentilezza e ha un carattere dolcissimo, mai aggressivo, anche con gli altri maschi. Vive in zona Pavia ed è visibile in qualsiasi momento. Per qualsiasi informazione rivolgersi a Lida, sez.ione Novara, tel. 347.2511612.

14 novembre 2014