Invia articolo Stampa articolo
Acel Service: nuovo sito web per i clienti

Lecco (Lècch) - Nasce www.acelservice.it, e l'energia diventa a portata di click. È online il nuovo website di Acel Service, concepito come strumento per favorire il dialogo tra l’azienda e i suoi clienti.

MODERNE TECNOLOGIE. Chiaro, completo, intuitivo, ricco di contenuti, semplice da navigare. È il nuovo sito di Acel Service: uno strumento innovativo per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni di utilità per il cliente.Concepito con le più moderne tecnologie web per favorire il dialogo tra l’azienda e quanti ad essa si rivolgono per l’acquisto di gas naturale ed energia elettrica, vuol essere una piattaforma ricca di contenuti sempre aggiornati sui molteplici servizi offerti da Acel Service.

DINAMISMO. «Abbiamo voluto rinnovare la nostra immagine, coerentemente con il dinamismo della nostra Azienda, e presentare in modo dettagliato i nostri servizi, sia per i nostri clienti che per quanti non lo sono ancora e ricercano sul mercato un interlocutore credibile e serio per le proprie esigenze energetiche. – spiega il presidente, Giovanni Priore – Il nuovo sito propone una serie di percorsi estremamente chiari e definiti per tipologia di utenza, così da consentire a ciascuno di approfondire le nostre numerose offerte contrattuali e individuare quella che più corrisponde alle sue necessità».

DUE POSSIBILITÀ. Due sono infatti le possibilità di navigazione offerta, ben evidenziati al centro della homepage: la prima parte dai servizi offerti (gas, energia elettrica e riqualificazione energetica) per poi approfondirne i contenuti in funzione del diverso target (casa, professionisti e imprese, grandi consumatori, amministrazioni condominiali, pubblica amministrazione); la seconda, invece, permette direttamente all’utente di entrare nella categoria di interesse e, quindi, conoscere le offerte contrattuali proposte.

SOTTO CONTROLLO. In alto, il menu principale consente di conoscere l’azienda, la sua mission, la sua storia, la sua struttura organizzativa e la sua governance, oltre che il Gruppo Lario reti holding cui Acel Service appartiene. In evidenza, sempre in homepage, si può accedere a Pronto Web, lo sportello on line gratuito che Acel Service mette a disposizione dei propri clienti per mantenere sempre sotto controllo, via web, i propri consumi e le proprie fatture, oltre che per effettuare direttamente e rapidamente dal proprio computer una serie di operazioni.

RASSEGNA E NEWS. Nel menu laterale, spazio agli sportelli territoriali, alla sezione contatti con i relativi numeri (call center, autolettura, pronto intervento), all’attività di realizzazione degli impianti fotovoltaici. La presenza sui media di Acel Service è documentata all’interno dell’area Rassegna stampa, mentre nella sezione News ed eventi – per altro visibile anche in homepage – è possibile essere costantemente informati sulle molteplici iniziative di marketing sul territorio di cui Acel Service è protagonista.

DOMANDE FREQUENTI. È inoltre possibile iscriversi alla newsletter per esser messi sempre a conoscenza delle novità proposte dall’Azienda. Il footer del sito ospita una serie di contenuti di utilità: dalla modulistica da scaricare per le differenti esigenze contrattuali alle indicazioni per leggere la bolletta, fino ad una sezione particolarmente ricca e dettagliata (faq) con le risposte a tutte le domande più frequenti. Il sito è costruito secondo una struttura responsive, che gli permette di adattarsi ai differenti dispositivi di lettura: pc, tablet, smartphone.

Nella foto: la sede Acel Service a Lecco.

Link: nuovo sito Acel Service.

21 Ottobre 2014