Invia articolo Stampa articolo
Bellano, i piccoli editori vanno in fiera

Bellano - Un fine settimana insieme a piccoli editori che pubblicano grandi cose, e agli autori più giovani e meno conosciuti della provincia di Lecco, alcuni di loro ben "attrezzati" per compiere un lungo cammino.

KERMESSE LETTERARIA. E' questa l'opportunità offerta anche quest'anno dall'associazione Lettelariamente, in collaborazione con il Comune di Bellano, con la manifestazione "Piccoli Editori in fiera". La kermesse letteraria è in calendario nei giorni 5 e 6 novembre a Bellano presso il Palasole (Località Puncia) dalle ore 10.00 alle 20.00. Qui, Gherardo Colombo parlerà del suo ultimo libro "Democrazia"; sarà, inoltre, attivo lo spazio bambini. Domenica mattina l'incontro con le "promesse" della letteratura.

PREMIAZIONE DI STUDENTI. In programma anche le premiazioni degli studenti che hanno partecipato ai due concorsi di scrittura permetteranno di confrontarsi con la loro voglia di scrivere e la loro passione per la lettura. Gli organzizzatori della manifestazione sottolinenano "l'occasione per scoprire piccoli e piccolissimi editori che lavorano silenziosamente".

3 novembre 2011