Invia articolo Stampa articolo
A Lecco segretario generale calabrese

Lecco (Lècch) - Il sindaco di Lecco ha individuato il nuovo segretario generale del Comune: il prescelto ha 61 anni, arriva dal municipio di Bresso ed è di origini calabresi.

36 CANDIDATI. Dal primo ottobre un nuovo segretario generale prenderà il posto di Paolo Codarri. Tra le 36 candidature giunte a Palazzo Bovara, la scelta di Virginio Brivio è caduta sul nome di Michele Luccisano.

DA BRESSO. Luccisano, 61enne, laureato in giurisprudenza, di origini calabresi, è attualmente segretario generale del Comune di Bresso, nell'hinterland milanese. In precedenza ha ricoperto l’incarico di segretario generale e direttore generale del Comune di Seriate, ha svolto inoltre servizio nei Comuni di Dalmine e Carugate ed ha avuto anche un’esperienza di amministratore locale in un comune della provincia di Bergamo.

LECCO MERITA. Luccisano ha ringraziato Brivio «per l'opportunità che mi ha offerto di collaborare, spero positivamente, all'interno della struttura organizzativa del Comune di Lecco, per la gestione di una città che merita, e che avrà il migliore contributo di professionalità di cui sono capace».

Nella foto: Michele Luccisano.

30 settembre 2014