Invia articolo Stampa articolo
Colico, merenda dell'Auser per 110

Colico (Colich) - Ben 110 anziani hanno partecipato alla merenda di fine estate organizzata dall'Auser di Colico, svoltasi nel pomeriggio di sabato scorso.

SINDACO AUTISTA. Grande partecipazione all’appuntamento annuale dell’Auser di Colico: alla merenda di fine estate, organizzata dall’associazione, hanno preso parte anche il sindaco di Colico, Raffaele Grega, nella duplice veste istituzionale e di volontario in quanto autista dell’Auser, e gli assessori Luisa Ongaro e Cinzia Bettiga.

MUSICA DI VIOLINO. Un pomeriggio atteso dai soci del sodalizio e trascorso in compagnia, allietati dalla musica del violino suonato da una simpatizzante. Durante la merenda il presidente dell’Auser di Colico ha ricordato che l’associazione ricerca sempre nuovi volontari e che, per la raccolta fondi finalizzata alla strutturazione di nuovi servizi, l’Auser ha aderito all’iniziativa "La Spesa che fa bene".

RACCOLTA PUNTI. L’Auser è tra le cinquanta associazioni del territorio che è possibile sostenere grazie alla raccolta punti organizzata da un paio di supermercati. «Auspichiamo che Auser riesca a raggiungere i primi posti di questa classifica - ha dichiarato il presidente De Bernardi - così da poter ampliare le attività e i servizi organizzati dal sodalizio per la cittadinanza e la terza età in particolare dell’area».

Nella foto-galleria: momenti della merenda.

28 settembre 2014