Invia articolo Stampa articolo
C'è la crisi: da Acel Service gas rateizzato

Lecco (Lècch) - La crisi lascia il segno anche in provincia di Lecco, con un crescente numero di famiglie e piccole imprese in difficoltà nel pagare le bollette. Un concreto aiuto arriva da Acel Service, con la formula che permette di rateizzare la spesa per il consumo invernale di gas, distribuendo sull'anno i costi del riscaldamento.

PROGRAMMARE I COSTI. Si chiama “Rata costante gas” la nuova offerta messa a punto da Acel Service per i propri clienti, con l’obiettivo di offrire una concreta risposta a famiglie e piccole imprese in una fase contrassegnata dal permanere della crisi economica e dalla necessità di programmare con attenzione i costi.

12 RATE MENSILI. «Il meccanismo – spiega il presidente di Acel Service srl, Giovanni Priore – è semplice: con l’offerta "Rata costante gas", il prelievo annuo previsto per la fornitura di gas naturale viene distribuito su dodici rate mensili di consumo costante. Ciò significa consentire di spalmare su dodici piccole rate i costi di fornitura del gas, evitando di concentrare, durante i mesi invernali, il grosso della spesa per il riscaldamento». «Si tratta, per la nostra azienda, - continua il presidente – di una concreta iniziativa per venire incontro a famiglie e piccole attività, consentendo loro di pianificare al meglio le proprie uscite. Da parte nostra questo comporta un impegno sotto il profilo economico-finanziario. Ma crediamo, in questo modo, di offrire un servizio in più ai nostri clienti».

INDICAZIONI E CHIARIMENTI. L'azienda fa sapere che per aderire all’offerta "Rata costante gas" non sono richiesti costi di attivazione. Il personale presente agli sportelli Acel Service di Lecco, Calolziocorte, Merate e Oggiono è disponibile ad offrire tutte le indicazioni e i chiarimenti necessari.

Nella foto: l'avvocato Giovanni Priore.

25 Settembre 2014