Invia articolo Stampa articolo
Erba, a Lariofiere arriva il Ttt 2014

Erba – Presentato a Villa Carcano di Anzano del Parco il Ttt 2014 (Tourism think tank). La manifestazione andrà in scena a Lariofiere dal 30 settembre al 1° ottobre.

ECCELLERE. Quest’anno il Ttt intende superare ancor di più quello che è riuscito a fare in passato: sarà un appuntamento fitto di workshop, conferenze, laboratori ed incontri finalizzati al confronto su tematiche relative al sistema turistico. Gli operatori avranno la possibilità di confrontarsi con gli altri attori del settore in un’ottica di dialogo e aggiornamento, con un unico principio guida: eccellere in un settore, quello dell’ospitalità turistica, che risulta da sempre connesso all’economia generale di comuni, città, regioni e paesi.

ALTISSIMO LIVELLO. Ttt sarà l’occasione per guardare al futuro e conoscersi, grazie all’area espositiva appositamente adibita ma soprattutto grazie agli incontri BtoB e ai Think Tank tenuti da relatori di altissimo livello ed esperti di settore. In entrambe le giornate, grande attenzione alle opportunità business oriented grazie alla presenza dei buyer italiani e tedeschi (Tour Operator, Agenzie di Viaggio e DMC) che avranno la possibilità di incontrare operatori della ricettività e della destinazione turistica.

PASSATO GLORIOSO. La storica e nobile Villa Carcano, spiegano gli organizzatori, rappresenta l’emblema della trasformazione turistica del nostro territorio. Oggi, proprio come un tempo, si intende parlare di turismo evidenziando la necessità di una precisa caratterizzazione e partendo proprio dalla messa in evidenza del nostro passato “glorioso”.

Nella foto: un momento della presentazione a Villa Carcano.

25 settembre 2014