Invia articolo Stampa articolo
Csi Lecco e Aurora piangono l'ex presidente Vannucci

Lecco (Lècch) - Csi di Lecco in lutto per la scomparsa del suo ex presidente Giuseppe Vannucci. I funerali del dirigente sportivo si terranno nella chiesa dei Cappuccini, in viale Turati a Lecco, mercoledì 8 alle ore 15,30.

GRANDE FEDE. Giuseppe Vannucci, già presidente del Csi Lecco negli anni dal 1988 al 1991 nonchè consigliere dal 1967 al 1996 è morto Domenica mattina: da tempo era afflitto da una lunga e implacabile malattia, che ha combattuto con tenacia e serenità, sostenuto da una grande fede. Lo piangono i suoi cari, la moglie Luisella con i suoi tre figli, lo piangono e lo ricordano i tanti amici del Csi.

UMILE SERVIZIO. L'ex presidente ha continuato il proprio impegno nel Consiglio provinciale Csi Lecco sino al 1996 ma la sua vicinanza al Csi ed allo sport è proseguita sino ai giorni nostri, con l’umile e convinto servizio all’interno dell’Aurora San Francesco Lecco. Nella sua intelligente e generosa attività, Vannucci spiegava di volersi ispirare  alla figura del dott. Renato Pizzi, padre fondatore del Comitato, scomparso nell’autunno dello scorso anno.

ROSARIO E FUNERALE. Martedì 7 ottobre alle ore 20.30 verrà recitato il S. Rosario in suffragio del morto nella chiesa dei frati Cappuccini di Lecco. Il funerale, sempre nella stessa chiesa, verrà celebrato mercoledì 8 alle ore 15.30.

Nella foto: Giuseppe Vannucci e Renato Pizzi.

7 ottobre 2014