Invia articolo Stampa articolo
Lecco, un Bandito cerca padrone

Lecco (Lècch) - Bandito (nella foto) è un cane anziano, ma tanto piccolo e dolce che sembra un cucciolino. E' stato abbandonato e ora si trova al canile di Lecco, in chiusura: per lui parte un appello al buon cuore di chi vorrà essere il suo futuro padrone.

TROPPO DURA. «Il canile di Lecco è in chiusura e Bandito, un anziano tanto piccino, merita - si legge nell'appello a favore del trovatello - un futuro d'amore per il tempo che gli resta da vivere. E' troppo dura, per un piccolino, continuare così: abbandonato al freddo, sul duro cemento».

BISOGNO D'AFFETTO. «Bandito è davvero piccolo, come si vede dalla foto, e uno scricciolo così in un canile fa una grande tenerezza: ha un gran bisogno d'affetto e, ogni volta che si passa dalla gabbia, guarda in alto speranzoso che qualcuno lo faccia uscire. La vita in canile, la mancanza di una famiglia, lo stanno uccidendo».

ADATTO A TUTTI. Bandito è adatto a tutti e merita una speranza. Per informazioni: caniledilecco@gmail.com oppure 0341.368652 (lasciare un messaggio in segreteria).

26 agosto 2014