Invia articolo Stampa articolo
Dal Golf club Lecco 2.500 euro all'Ago

Lecco (Lècch) - Buona partecipazione di iscritti e discreta raccolti di fondi per la quinta edizione del Trofeo “Quelli che in campo pratica”..., 9 buche stableford, aperta a tutte le categorie, a favore di Ago (Associazione Guida Oncologica) onlus di Monza.

70 PARTECIPANTI. Grazie agli oltre 70 partecipanti sono stati raccolti e consegnati quasi 2.500 euro (in media 35 euro per partecipante) a Daniela Ruffini. La responsabile dell'Ago di Monza ha ringraziato il Golf Club di Lecco e tutti gli intervenuti a nome dell’associazione e delle famiglie dei malati oncologici che verranno sostenute grazie a questa iniziativa.

I VINCITORI. Sul podio, nella 1°categoria, è salito Stefano Agrati con 24 punti, al secondo posto si è classificato Federico Cesana mentre la terza medaglia è stata assegnata ad Alberto Parravicini, con 17 punti. Nella 2°categoria Alberto Zanon e Gianluca Gregorini si sono aggiudicati a pari merito il più alto gradino del podio mentre Luca Rolandi, è arrivato secondo con solo un punto di distacco.

PREMI SPECIALI. Durante la cerimonia di premiazione, sono stati assegnati anche premi speciali nelle
categorie Lord, Lady e N.C., rispettivamente a Domenico Grasso, Tiziana Consonni e Euro Sironi. Il premio speciale “Nearest to the pin” è stato vinto da Renato Sironi. Federico Cesana, già sul podio nella 1° categoria, si è aggiudicato anche il titolo di miglior “Driving Contest” mentre Rosanna Mazzucotelli ha vinto il premio speciale nella categoria “Gara Putting green”.

13 settembre 2014