Invia articolo Stampa articolo
Golf club Lecco: 9 buche di solidarietà

Lecco (Lècch) - Scende in campo la solidarietà con il 5° trofeo “Quelli che in campo pratica…”. L'iniziativa, pensata a favore dell’Ago (Associazione guida oncologica) di Monza, è in calendario per giovedì 11 settembre presso il Golf club di Lecco.

INTERO RICAVATO. Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni, grazie alle quali sono stati raccolti oltre novemila euro a favore dell’Ago-onlus di Monza, scende ancora una volta in campo, per il quinto anno consecutivo, “Quelli che in campo pratica…”, trofeo 9 buche stableford aperto a tutte le categorie. Anche quest’anno l’intero ricavato del torneo verrà devoluto all’Associazione guida oncologica.

SOSTEGNO ONCOLOGICO. Nata oltre 20 anni fa con l’obiettivo di dare sostegno ai malati oncologici e ai loro familiari, l'Ago è un’associazione che conta circa cinquanta volontari, tra cui anche medici e infermieri, che operano nel settore dell’assistenza ai malati di tumore e alle loro famiglie ed ha sede presso l'ospedale San Gerardo di Monza.

PER ISCRIZIONI. L'iniziativa è sostenuta da Axa Assicurazioni (agenzie di Olgiate Comasco e Cascina Rizzardi), Studio Bassilana e associati, Calzature Monti di Cesano Maderno. Per informazioni ed iscrizioni: Golf club Lecco, tel. 0341.579525, www.golfclublecco.it

9 settembre 2014