Invia articolo Stampa articolo
Mtb, al Trofeo dell'Altopiano podio per Casati e Colombo

Monticello Brianza (Muntisèll) - Casati e Colombo vincono a Serle: nuovamente podio, domenica scorsa, per gli atleti del Team Ktm-Protek Torrevilla Mtb.

FULMINI E SAETTE. A Serle, nel Bresciano, va in scena il Trofeo dell’Altopiano, gara del circuito Master Mtb 2014, una cross country regionale che richiama molti atleti da tutta la Lombardia. Un temporale con fulmini ha costretto i giudici ad interrompere la gara, per tutelare l’incolumità degli atleti e delle persone presenti sul percorso, al termine del secondo giro.

SENZA RIVALI. Corinne Casati vince la categoria Junior, stava dominando la gara già dai primi metri, lo stesso per Simone Colombo che non ha rivali nella categoria Master 2, giunge 4° nell’assoluta, avrebbe potuto migliorare se si fosse svolta la gara nella sua interezza. Bene Rinaldo Redaelli 12° Master 1.

PROTAGONISTI. A Molina di Fiemme, nel Trentino, la Vecia Ferovia vede i bikers di Monticello protagonisti, sul percorso di 41 km con un dislivello di 1060 metri. Diego Alfonso Arias Cuervo conclude 7° assoluto, Luca Gandola. 25° e terzo tra gli Under 23, Andrea D’Anneo 28° assoluto, Stefano Moretti, 32° Elite, giornata sfortunata per lui, diversi problemi meccanici, Andrea Buffa 28° Master 3.

GUASTI E MALESSERI. Periodo no per Jhon Jairo Botero Salazar che si ritira per noie meccaniche e problemi di stomaco. Buona prestazione di Mara Fumagalli che giunge quarta tra le donne, manca di un soffio il podio, ma può dirsi soddisfatta viste le rivali e la buona annata che in cui ha ottenuto risultati importanti.

Nella foto: la Casati a Serle.

5 agosto 2014