Invia articolo Stampa articolo
Missaglia, anziana in balìa di tre rapinatori armati e mascherati

Missaglia (Massaja) - Momenti di paura per una donna abitante a Missaglia, rimasta in balìa di tre banditi col volto coperto e armati di pistola che l'hanno aggredita mentre rientrava nella sua abitazione. Di scarso valore il bottino della rapina. Carabinieri a caccia dei rapinatori.

NOTTE DA DIMENTICARE. Difficilmente M.V.A., 60 anni, potrà dimenticare la notte di sabato. Intorno alle 22,30 la donna stava aprendo la porta di casa propria per farvi rientro, quando ha vissuto la pessima esperienza di finire in balìa di tre uomini, armati e mascherati.

CIFRA MODESTA. Sotto la minaccia di una pistola, la donna ha dovuto consegnare ai malviventi tutto il contante a sua disposizione, una cifra comunque modesta. Non paghi degli spiccioli, i banditi si sono appropriati anche di alcuni monili e altri oggetti trovati nell'abitazione.

CACCIA AI BANDITI. Appena i delinquenti sono fuggiti, allontanandosi a bordo di un'automobile, la malcapitata ha trovato la forza di dare l'allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagni di Merate ed è iniziata la caccia ai rapinatori, al momento senza esito.

20 luglio 2014