Invia articolo Stampa articolo
Lecco, trasloca l'Ufficio turismo

Lecco (Lècch) - Palazzo delle Paure diventa la sede dell’Ufficio informazione e accoglienza turistica della Provincia di Lecco. L'inaugurazione sabato 12 luglio, al cospetto di rappresentanti municipali e provinciali.

CHIUSO AL PUBBLICO. L'Ufficio turistico di via Nazario Sauro giovedì 10 luglio rimarrà chiuso al pubblico: sono in programma le operazioni di trasloco nella nuova sede, al numero 23 di piazza XX Settembre. La collocazione nel palazzo delle Paure è stata pensata per offrire ai turisti un punto di informazione e accoglienza nel cuore della città di Lecco, all’interno di un edificio prestigioso, restituito alla cittadinanza dopo il recupero fortemente voluto dall'amministrazione del sindaco Lorenzo Bodega.

PROVINCIA E COMUNE. Al taglio del nastro interverranno per la Provincia di Lecco il presidente facente funzioni Stefano Simonetti e l’assessore al Turismo Francesca Colombo, per il Comune di Lecco il sindaco Virginio Brivio e l’assessore al Turismo Armando Volontè. L'inizio della cerimonia è previsto per le ore 11.

Nella foto: palazzo Paure.

9 luglio 2014