Invia articolo Stampa articolo
Lecco, la Lega nord cerca le ultime firme

Lecco (Lècch) - Ultime possibilità di firmare ai banchetti dei 6 referendum chiesti dalla Lega Nord. Appuntamento sabato 7 giugno, dalle ore 10 alle 18 circa, in piazza Garibaldi a Lecco.

6 OBIETTIVI. La sezione di Lecco della Lega nord partecipa con un gazebo alle fasi finali della raccolta firme per i referendum chiesti dal Carroccio. I leghisti puntano all’abolizione della legge Mancino che "limita la libertà di espressione", della legge Merlin sulla prostituzione, della riforma Fornero sulle pensioni, delle prefetture, delle norme che consentono agli extracomunitari di partecipare ai concorsi pubblici e di quella, voluta dal governo Renzi, che sopprime il reato di immigrazione clandestina.

PORTATA DI MANO. Secondo la Lega nord, la tassazione della prostituzione, oltre a togliere lo sconcio dalle strade, e la cancellazione delle prefetture, giudicate inutili e costose, porteranno 5 miliardi di euro in più nelle casse dello Stato. Chiusa la raccolta firme nei palazzi municipali, i militanti del Carroccio sono impegnati nell'ultimo sforzo per arrivare alle quota delle cinquecento mila firme. L'obiettivo dovrebbe essere a portata da mano, considerata la notevole affluenza registrata ai gazebo e ai banchetti referendari.

7 giugno 2014