Invia articolo Stampa articolo
Lega, a Lecco si brinda con Ciocca

Lecco (Lècch) - Arriva a Lecco, in campagna elettorale per le Europee, il "campioncino" leghista delle preferenze: il consigliere regionale Angelo Ciocca invita gli elettori a «un aperitivo insieme per brindare alla partita Europee 2014».

PRIMO DEGLI ELETTI. Appuntamento con Ciocca martedì 20 maggio, ore 18,30, al bar Frigerio in piazza XX Settembre a Lecco. Il brindisi è offerto dall'attivissimo consigliere regionale pavese, primo degli eletti della Lega Nord in Lombardia, con ben 18.910 preferenze. Commissario della Commissione Attività Produttive, della Commissione Territorio e della Commissione Sanità, Ciocca è impegnato in politica per la Lega Nord dal 1996.

ASSESSORE PROVINCIALE. Dal 2001 al giugno 2010 ha ricoperto l’incarico di assessore nel Comune di San Genesio ed Uniti, con deleghe ai lavori pubblici e all’urbanistica. Attualmente è capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale. Dal 2006 al 2010, ha ricoperto l'incarico di assessore alle Attività produttive e alla Formazione della Provincia di Pavia.

CUORE, IMPEGNO, CORAGGIO. «Le mie regole - spiega Angelo Ciocca - sono cuore, impegno e coraggio». Oggi viene a farsi conoscere meglio dai lecchesi, chiedendo la loro fiducia per rappresentarli in Europa.

Nella foto-galleria: Angelo Ciocca e l'invito all'aperitivo elettorale.

20 maggio 2014