Invia articolo Stampa articolo
Mennella (M5S): perchè licenziata?

Lecco (Lècch) - Il medico radiologo Grazia Mennella, candidata del Movimento 5 stelle alle prossime elezioni europee, intende incontrare i lecchesi per spiegare le ragioni del suo licenziamento dall’ospedale Manzoni di Lecco. L'appuntamento è martedì 20 maggio alle 17.30 presso “Il Barcaiolo”, in piazza Era.

ESPOSTI. Grazia Mennella, in servizio presso la Radiologia dell’ospedale Manzoni sin dal 2001, dopo anni di regolare svolgimento della propria attività, dal 2011 ad oggi è stata «oggetto - sostiene - di quattro consecutivi procedimenti disciplinari, tutti avviati successivamente a segnalazioni ed esposti che la stessa ha rilasciato presso la Procura di Lecco». La radiologa, che avrebbe denunciato presunte irregolarità nell'organizzazione del lavoro ospedaliero, ha ricevuto la comunicazione del proprio licenziamento nella giornata di Venerdì 16 maggio, ad una settimana dalla conclusione della campagna elettorale.

BENE COMUNE. Mennella ha deciso di incontrare direttamente i cittadini per raccontare le vicende che hanno portato al licenziamento. All'incontro parteciperanno portavoce del M5S in Senato, Parlamento e Regione Lombardia. Grazia Mennella ringrazia tutti coloro i quali le hanno manifestato vicinanza e solidarietà «condividendone le battaglie per il bene comune».

Nella foto: Grazia Mennella.

20 maggio 2014