Invia articolo Stampa articolo
Convegno del Pd: “Fisco e impresa”

Lecco (Lècch) - Convegno a Lecco su “Legge Delega fiscale 2014. La collaborazione tra fisco e impresa”. Interverrà Attilio Befera, direttore generale Agenzia delle Entrate

PROMOSSO DA FRAGOMELI. Il simposio, in calendario per il 9 maggio, con inizio alle 9.30 presso l’Auditorium della Casa dell’Economia, in via Tonale 30 a Lecco, è promosso dall’on. Gian Mario Fragomeli (Pd) in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate di Lecco e con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Lecco. L’evento è patrocinato da Alpl, Associazione libere professioni Cup Lecco.

ORDINE DEI LAVORI. I lavori prenderanno il via alle 9.30 con i saluti di Vico Valassi, presidente della Camera di Commercio di Lecco, e di Virginio Brivio, sindaco di Lecco. Seguiranno gli interventi di Gian Mario Fragomeli, deputato e componente della commissione Finanze della Camera, Antonio Rocca, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Provincia di Lecco e di Patrizia Papaluca, direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate.

I CONTRIBUTI. Dopo la pausa sono previsti i contributi di Marco Barassi, professore associato di Diritto tributario all’Università di Bergamo, Guido Puccio, dottore commercialista e di Attilio Befera, direttore generale dell’Agenzia delle Entrate. L’intervento del dottor Befera verterà, in particolare, sui temi del contrasto all’evasione e dell’assistenza al contribuente.

LE ISCRIZIONI. Concluderà i lavori Marco Causi, deputato e capogruppo Pd in Commissione Finanze alla Camera. La partecipazione al convegno - che terminerà verso le 13.30 - è gratuita. Iscrizioni presso segreteria Odcec Lecco, tel. 0341.282904 - mail odcec@alpl.lecco.it

Nella foto: Gian Mario Fragomeli.

1 maggio 2014