Invia articolo Stampa articolo
Galbiate, Cogliardi presenta la lista

Galbiate (Galbiàa) - Il candidato sindaco di Galbiate Cambia, Giuseppina Cogliardi (foto), presenta la propria lista: una squadra, sostiene, «che guarda al futuro con modestia e competenza».

TANTO DA IMPARARE. Galbiate Cambia è una lista civica di centrosinistra formata da donne e uomini di età, competenze e sensibilità diverse, «uniti per progettare e realizzare il futuro di Galbiate». «Ci sono molti giovani - spiega la Cogliardi - che da subito si sono impegnati nel progetto e hanno portato energia e competenze. Spesso hanno dichiarato con modestia di avere tanto da imparare, ma tutti noi siamo fieri perché giorno per giorno li vediamo crescere in determinazione ed entusiasmo».

SENSIBILITA' E CONCRETEZZA. «Di contro - continua - i miei coetanei sono persone aperte e disponibili nel mettere al servizio di tutti noi la loro esperienza personale e professionale. Siamo inoltre cinque donne e - conclude Giuseppina Cogliardi - in questi mesi di lavoro abbiamo portato la nostra sensibilità e la concretezza che ci caratterizza».

24 aprile 2014