Invia articolo Stampa articolo
Oggiono, il Ncd “ricandida” Ferrari

Oggiono (Ugiònn) - Il Nuovo centrodestra di Oggiono si schiera con Roberto Ferrari: i 4 neonati circoli Ncd dell'oggionese sono pronti a sostenere la ricandidatura del sindaco leghista uscente.

GIUDIZIO POSITIVO. "Ribadiamo anzitutto - si legge in una nota del Ncd lecchese - il valore dell'unità del centro destra come prospettiva per poter continuare il buon lavoro amministrativo che ha caratterizzato questi cinque anni di governo della città. Rinnoviamo un giudizio positivo sull'amministrazione del sindaco Ferrari, pur nelle differenze rispetto ad alcune scelte e ad alcune sottolineature che sono emerse lungo il mandato; amministrazione che ha visto protagonisti alcuni assessori come Lamberto Lietti, Alessandro Negri e Giuseppina Gerosa che hanno ben operato in favore della comunità".

ACCORDO ELETTORALE. Una esperienza positiva che, secondo il Ncd, merita il bis. "Se Roberto Ferrari vorrà ricandidarsi - continua il documento del Nuovo centrodestra - avrà quindi il nostro sostegno, come abbiamo avuto modo di comunicare ai vertici della Lega Nord, previo un accordo sul programma elettorale, su chi fa cosa, come lo fa, in quanto tempo lo fa. Rimaniamo aperti, sul piano delle cose concrete, ad un confronto costruttivo con tutte le forze del centro destra per giungere ad una veloce definizione della squadra e dei contenuti".

Nella foto: il sindaco Roberto Ferrari all'inizio del suo mandato.

18 febbraio 2014