Invia articolo Stampa articolo
Lecco, gazebo con Michela Brambilla

Lecco (Lècch) - Nel pomeriggio l’on. Michela Vittoria Brambilla ha incontrato i cittadini e i militanti del Movimento giovanile Forza Italia al gazebo aperto fin dal mattino in piazza Garibaldi, davanti alla sede dell’Unione commercianti, a Lecco.

VOLTI NUOVI. Per tutta la giornata i giovani forzisti hanno illustrato ai cittadini, e in particolare ai propri coetanei, la proposta programmatica del movimento su scuola e università, lavoro e famiglia. «Con i suoi volti nuovi – sottolinea l’ex ministro Brambilla - Forza Italia lavora sul territorio, sta dalla parte dei cittadini e fa finalmente opposizione nei palazzi della politica lecchese, qualcosa – insiste – di cui c’era proprio bisogno».

AI MERITEVOLI. «Sono impegnati con noi - continua - giovani che vivono in aree diverse della nostra provincia e questo ci ha permesso di creare le basi per aggregare risorse nuove in tutti i Comuni. Ai più meritevoli offriremo anche la possibilità di essere candidati nelle liste di Forza Italia».

INVITO AI CITTADINI. Proprio nel solco ideale della massima apertura alla società civile, spiegano gli azzurri, si muove l'ultima iniziativa di Forza Italia a Lecco: un invito a tutti i cittadini che desiderano entrare in politica, perché si facciano avanti e propongano la propria candidatura, scrivendo a info@forzaitalia-lc.it. Supervisore del progetto è il responsabile seniores, Enzo Patuzzi. Per partecipare alle iniziative del settore giovanile di Forza Italia, rivolgersi alla sede di via Marco D'Oggiono 5 a Lecco o contattare su Facebook il profilo Club Forza Italia Lecco o il gruppo Forza Italia Giovani Lecco, giovani@forzaitalia-lc.it.

Nella fotogalleria: da sinistra a destra, Christian My, Attilio Castagna, Rosanna Rampin, Michela Vittoria Brambilla, Giulia Panzeri, Roberto Gagliardi, Silvia Dell'oro; Brambilla con Giulia Panzeri, coordinatrice dei Giovani di Forza Italia della provincia di Lecco.

25 gennaio 2014