Invia articolo Stampa articolo
Droga, Gdf a segno: sequestrati 200 Kg

Lecco (Lècch) - Ingente quantitativo di droga sequestrato dalla Guardia di Finanza di Lecco nell’hinterland di Milano. Il blitz
scaturito dal fermo di due albanesi nel Lecchese.

CONTROLLO DI POLIZIA. Ben 200 kilogrammi di marijuana sono stati rinvenuti dalle Fiamme Gialle di Lecco all’interno di un’abitazione nell’hinterland di Milano. L’operazione trae origine da un controllo di polizia eseguito la notte di mercoledì nei confronti di due cittadini albanesi a bordo di un’autovettura che ha subito destato i sospetti dei militari perchè intestata ad un noto pluripregiudicato.

DENUNCIATO PER USURA. Ad attirare ancor più l’attenzione dei militari, la circostanza che l’assicurazione del mezzo è risultata intestata ad un altro pluripregiudicato, anch’esso già noto alle Fiamme Gialle per essere stato denunziato per usura, proprio dal Nucleo di Polizia Tributaria di Lecco. I finanzieri hanno, così, deciso di perquisire l’abitazione dei due albanesi, Cusano Milanino.

200 SACCHI DI DROGA. Nell'alloggio affittato da una donna rumena, sono stati rinvenuti 200 sacchi di cellophane al cui interno era contenuta la sostanza stupefacente. Oltre all’arresto della donna presente nell’appartamento ed al sequestro della marijuana, è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro anche materiale connesso all’attività di traffico e spaccio di droga (bilance, sacchetti ed altro) nonché 6 telefoni cellulari.

Nella foto-galleria: la droga sequestrata dai finanzieri.

21 dicembre 2013