Invia articolo Stampa articolo
Ncd Lecco, nuova sede e panettone

Lecco (Lècch) - Inaugurazione della nuova sede e scambio degli auguri per gli alfanini lecchesi. Gli aderenti lecchesi del Ncd si sono trovati giovedì sera a mangiare il panettone nei locali di via Cavour e hanno scritto i propri nomi sul pannello col simbolo del partito.

DISCORSO DI FONDAZIONE. Come auspicio per gli agognati successi politici del 2014, nella sede del Nuovo centrodestra è stato proiettato un filmato con alcune alcune parti del discorso di fondazione del partito pronunciato, lo scorso 7 dicembre a Roma, da Angelino Alfano. Si è parlato, inoltre, delle modalità di creazione e presentazione dei circoli territoriali, modello organizzativo scelto per il partito.

MOLTO AMBIZIOSO. "Nella comunità - ha detto Mauro Piazza, animatore degli alfanini lecchesi - sta la forza del Nuovo centrodestra, nel saper fare squadra e rete comune; vedere questo gruppo mi fa ben sperare, in particolare pensando al compito che ci attende fin da subito, cioè la creazione dei circoli territoriali. Abbiamo un obbiettivo molto ambizioso e vorremmo che in ogni comune della nostra Provincia ci sia un circolo: se senza base non c'è altezza, come molti hanno ricordato a Roma, ora il nostro compito è proprio quello di creare una base solida e radicata".

Nella foto: gli alfanini durante la riunione in sede.

21 dicembre 2013